Di Gioia sito 1

Rotary un incontro che ti cambia, questo è il tema che in nostro PDG Sergio di Gioia ha svolto il 28 gennaio.

Sergio ci ha parlato del nostro Club sin dal giorno della sua nascita, mostrandoci anche le carte della sua fondazione con i componenti fondatori, un prezioso ricordo che, ovviamente in fotocopia, conserverò per sempre.

Il Suo parlare appassionato ha tenuto tutti in silenzio, e quando ha terminato, c'era in noi il desiderio che continuasse a raccontarci ancora quello che era il Rotary e che noi tutti ci sforziamo di attuare oggi, anche se con grandi difficoltà.

Di Gioia 3

Il Rotary quando lo conosci non può che cambiarti, il desiderio di fare e fare bene, diventa un imperativo!

Abbiamo tutti sentito il bisogno di risentire Sergio a scadenze quasi fisse, per colmare il vuoto, soprattutto per nuovi arrivati, di conoscenze sia dei regolamenti sia dei modus vivendi dei Rotariani.

A seguire la solita super apprezzata cena. Grazie Sergio!

Paolo Tanzi