ST9

Chi scrive è sempre in imbarazzo quando deve descrivere un qualcosa, per esempio una serata, da lui stesso organizzata con il Direttivo, anche perché, se la stessa ha avuto un gradimento altissimo, lo hanno riferito gli ospiti, non è simpatico auto referenziarsi.

Giornali e televisioni, (Teleblu, Teleradioerre, Teledaunia) ci hanno seguito!

Elencherò per questo gli eventi del 23 settembre.

Dalle ore 11, presso l'aula magna dell’Ateneo, Siegfried Stohr ha tenuto incollati giovani e non, di diverse scuole, fra cui l’IISS “C. Poerio” e altri istituti, con filmati e domande dirette quasi sino alle 13,30.

STOHR 3

In serata, nella conviviale, che si è trasformata in un interclub con gli amici del Rotary Club di San Severo e quelli del Rotary Club di Capitanata, dopo la cerimonia di cooptazione della nuova socia la dottoressa Isa Sansonetti, lo stesso Siegfried ha continuato, con una verve tipicamente romagnola, ad intrattenere con argomenti tecnici e non e il pubblico, ha partecipato formulando continue domande.

ST1

Al termine, dopo aver fatto, intendo gli ospiti, sinceri complimenti su tutto, cena compresa e aver acquistato diverse copie dell’ultimo lavoro di Stohr (che è anche uno scrittore e psicologo affermato) e cioè "Guido ergo sum" verso le 00,30 abbiamo concluso, contenti e soddisfatti del lavoro compiuto. Alla prossima!

Paolo Tanzi