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Pubblicato: 05 Luglio 2014
R O T A R Y I N T E R N A T I O N A L
DISTRETTO 2120 – ITALIA
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 (una) BORSA DI STUDIO
DELLA DURATA DI 12 MESI NON RINNOVABILI PER l’ESPLETAMENTO DI ATTIVITA’ SUPPORTO
alla sezione Asl Foggia del Registro Tumori Puglia (RTP) finalizzata ad ottenere l’accreditamento
AIRTUM.
I Rotary Club di Foggia, Foggia Capitanata, Foggia U. Giordano, Cerignola, Lucera, San Severo,
Gargano (di seguito denominati RC) e il Centro Rotariano Oncologico Dauno (di seguito denominato
CROD), bandiscono una borsa di studio della durata di 12 mesi non rinnovabile riservata a possessori
di laurea triennale in materie scientifiche-mediche (Biologia, materie Biomediche, Infermieristiche,
titoli equipollenti).
L’attività del borsista si svolgerà presso la Struttura Complessa di Statistica ed Epidemiologia di San
Severo diretta dal Dott. Fernando Palma dell’ASL di Foggia.
ART.1
La borsa di studio della durata di 12 mesi non rinnovabile per un importo lordo complessivo di €
12.000 (compresi oneri fiscali , IRAP, etc.). Il compenso fissato per le borsa di studio verrà corrisposto
in rate mensili posticipate e sarà erogata dal Centro Rotariano Oncologico Dauno (CROD).
L’interruzione prematura prima dei 12 mesi autorizza fin da ora al non pagamento delle eventuali
mensilità rimanenti ed alla risoluzione della borsa di studio. Il CROD potrà in qualsiasi momento, a
seguito di comunicazione scritta del direttore della Struttura Complessa di Statistica ed Epidemiologia
dell’Asl Foggia comprovante lo scarso impegno del borsista, sarà autorizzato a sospendere il
pagamento delle successive mensilità e dichiarerà interrotto l’attività del borsista così come riportato
in art. 9.
La borsa di studio non può essere rinnovata.
ART.2
Possono partecipare al presente concorso coloro che sono in possesso dei seguenti
requisiti:
1.REQUISITI GENERALI
• cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno
dei Paesi dell’Unione Europea;
• idoneità fisica;
2. REQUISITI SPECIFICI
Possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
• Laurea triennale (primo livello) o livello superiore in materie scientifiche-mediche (Biologia,
Biomediche, Scienze Infermieristiche, titoli equipollenti);
•documentata esperienza in gestione ed analisi di dati e flussi sanitari.
Sono ammessi titoli di studio equipollenti ex-lege a quelli precedentemente elencati, purché il
candidato riporti nella dichiarazione di possesso del titolo l’indicazione della norma che stabilisce
l’equipollenza, pena l’esclusione.
Altri titoli di studio diversi da quelli specificati non saranno ritenuti idonei.
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal
presente bando per la presentazione delle domande. Il difetto, anche solo di uno dei requisiti prescritti,
comporta la non ammissione al concorso.
Non possono essere ammessi a partecipare al concorso coloro che siano stati esclusi dall’elettorato
politico attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche
amministrazioni.
Sono esclusi coloro che siano legati a rotariani da rapporti di parentela o affinità entro il quarto
grado, da vincolo di coniugio o convivenza, e nei casi in cui ricorrano situazioni di inammissibilità per
ragioni legate all’Etica Rotariana.
L’esclusione dal concorso, per difetto dei requisiti, è disposta dalla Commissione Giudicatrice,
con provvedimento inappellabile.
ART. 3
Nella domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema Allegato A),
il candidato, sotto la propria personale responsabilità e consapevole delle sanzioni penali
richiamate dall’art. 76 del D.P.R.445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, deve
dichiarare a pena di esclusione:
1. il cognome e il nome, il luogo e la data di nascita, la residenza;
2. la cittadinanza italiana o di uno degli Stati aderenti all’Unione Europea;
3. il comune d’iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione e della
cancellazione dalle liste medesime;
4. il possesso del titolo di studio richiesto per l’ammissione al concorso, con indicazione della
sede universitaria, della data di conseguimento e della votazione finale;
5. la posizione nei riguardi degli obblighi militari (per i soli candidati di sesso maschile);
6. gli eventuali servizi prestati presso Pubbliche Amministrazioni (la dichiarazione va fatta anche se negativa)
e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
7. di non avere riportato condanne penali o sentenze di patteggiamento (in caso positivo
specificare quali);
8. di non avere in corso procedimenti penali (in caso positivo specificare quali);
9. di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione
per persistente insufficiente rendimento, ovvero di non essere stato dichiarato decaduto da un
pubblico impiego a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso e stato conseguito mediante
la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
10. di essere in possesso dell’idoneità necessaria all’attività per cui concorre e alla frequenza dei
luoghi dell’ASL dove esplicherà l’incarico.
11. di non avere rapporti di parentela o affinità entro il quarto grado, da vincolo di coniugio o
convivenza da vincolo di coniugio o convivenza con rotariani;
12. il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione
inerente il presente avviso. Il candidato assume l’onere di comunicare tempestivamente, con
lettera contenente il chiaro riferimento alla domanda di partecipazione al presente concorso,
ogni successivo cambiamento del suddetto domicilio;
13. il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003.
La domanda deve essere datata e debitamente sottoscritta dall’interessato, pena l’esclusione.
La sottoscrizione non necessita di autentica. La presentazione della domanda di partecipazione
comporta l’accettazione, senza riserva, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente
bando e di tutte le norme in esso richiamate.
I candidati dovranno inviare domanda di partecipazione, a mezzo raccomandata con avviso di
ricevimento, indirizzata al Presidente del Centro Rotariano Oncologico Dauno – Dott. Francesco Paolo
Di Carlo – Corso Roma 204/A - 71121 Foggia, entro e non oltre il giorno
31 luglio 2014.
La data di spedizione della domanda è stabilita è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale
accettante.
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.
I Rotary Club e il CROD non assumono alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni
dipendente da inesatta indicazione del recapito oppure da mancata o tardiva comunicazione del
cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, ne per eventuali disguidi postali o, comunque,
imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
ART. 4
Alla domanda di partecipazione deve essere allegata l’autocertificazione (redatta ai sensi della
normativa vigente - vedi allegato B) del titolo di studio richiesto come requisito per l’ammissione al
concorso, nonché un curriculum vitae da cui si evince il percorso formativo e professionale presentato
nella forma di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (vedi allegato C), con l’indicazione
puntuale degli enti e/o delle strutture private presso le quali sono state svolte le esperienze
professionali, delle tipologie di attività e le durate delle stesse.
Le dichiarazioni contenute nella domanda di partecipazione costituiscono dichiarazioni sostitutive di
certificazioni e dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà ai sensi del DPR n. 445 del 28/12/2000;
alla domanda, pertanto, deve essere allegata, a pena di esclusione, una fotocopia non autenticata di un
documento d’identità in corso di validità.
Il candidato, nelle proprie autocertificazioni, ha l’obbligo di indicare tutti i dati utili per poter
effettuare gli opportuni controlli sulla veridicità di quanto dichiarato. In caso di accertamento di
indicazioni non rispondenti a veridicità, ai sensi dell’art. 75 del DPR n. 445 del 28/12/2000, il
dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti al provvedimento emanato sulla base delle
dichiarazioni non veritiere.
ART. 5
La Commissione Esaminatrice provvederà a verificare preliminarmente la sussistenza dei requisiti
richiesti dal bando nonché la regolarità della domanda. L’eventuale esclusione dei candidati avverrà
con atto deliberativo dalla Commissione e comunicato con la motivazione tramite A/R.
ART. 6
Costituzione della Commissione Esaminatrice e suoi lavori
I candidati ammessi saranno esaminati e valutati da una Commissione Esaminatrice nominata dai RC
e dal CROD e sarà composta da:
• Il Presidente del Centro Rotariano Oncologico Dauno o un suo delegato, che ricoprirà
l’incarico di Presidente della Commissione;
• I 2 (due) Assistenti del Governatore del Distretto Rotary 2120 dell’anno 2013.14 (zona 3 e
zona 4);
• I 7 (sette) Presidenti in carica dei RC o loro delegati;
• Il Direttore della Struttura Complessa di Statistica ed Epidemiologia Asl Foggia o un suo
delegato.
La Commissione è convocata dal Presidente del CROD con gli usuali mezzi postali oppure tramite
posta elettronica. La Commissione è regolarmente insediata qualora alla prima convocazione del
Presidente saranno presenti, oltre al Presidente, almeno altri 4 (quattro) Commissari aventi titolo. La
Commissione, così composta proseguirà i lavori fino alla fine dei lavori.
I lavori della Commissione termineranno con la redazione della Graduatoria finale di merito e
comunicata, anche via mail, ai RC e al CROD.
La comunicazione ai candidati con l’indicazione del vincitore di assegnazione della borsa di studio,
comprensiva della Graduatoria di merito, avverrà con lettera A/R o messaggio con posta elettronica
certificata (pec) dal Presidente del CROD.
Il giudizio della Commissione e insindacabile nel merito da parte degli aspiranti.
I documenti, i titoli e quant’altro materiale cartaceo e non, presentati dai candidati non
saranno restituiti.
Il vincitore della borsa, con lettera A/R da inviare al Presidente del CROD, sottoscriverà pena
decadenza della borsa, la dichiarazione di cui all’Art 10..
La non accettazione entro il termine fissato nella comunicazione, della borsa conferita o
formalmente proposta, comporterà la decadenza, oltre che dalla borsa stessa, anche dalla
relativa graduatoria di merito.
Il candidato al quale sarà conferita le borse di studio in esito al presente concorso dovrà iniziare la
propria attività alla data stabilita dal Dirigente Responsabile scientifico del progetto di ricerca della
Struttura Complessa di Statistica ed Epidemiologia dell’Asl Foggia diretta dal dott. Fernando Palma.
In caso di rinuncia o di decadenza dalla borsa, durante il godimento, la rimanente parte della borsa
potrà essere attribuita a un altro concorrente partecipante al concorso secondo l’ordine della
graduatoria.
ART. 7
Il borsista dovrà stipulare, a proprie spese, polizza assicurativa contro i rischi da responsabilità civile
verso i terzi e per i danni derivanti da infortuni o malattie occorsi o contratte a causa dell’attività che il
godimento della borsa comporta che copra l’intero periodo della borsa, sin dal primo giorno di
frequenza.
ART. 8
La fruizione della borsa può essere sospesa temporaneamente solo nel caso che il titolare debba
assentarsi per gravidanza e puerperio o per malattia di durata superiore ad un mese. I motivi di
sospensione devono essere comunque debitamente comprovati. Durante il periodo di sospensione
l’erogazione del compenso è interrotta.
E’ competenza della Struttura Complessa di Statistica ed Epidemiologia dell’Asl Foggia valutare la
compatibilità delle ipotesi di sospensione di cui sopra con il regolare svolgimento della borsa di studio,
ai fini del raggiungimento degli obiettivi cui la borsa stessa e destinata. In caso di incompatibilità, la
Struttura potrà richiedere lo scorrimento della graduatoria, interrompendo cosi la borsa di studio con
il titolare.
Nel caso in cui l’attività di ricerca debba svolgersi in ambienti pericolosi per la salute della borsista e
del nascituro, in caso di gravidanza, o del neonato durante il periodo di allattamento, la borsa di studio
sarà automaticamente interrotta.
ART. 9
E’ fatto obbligo al borsista di garantire la presenza alle attività in linea con le disposizioni impartite
dal Direttore della Struttura Complessa di Statistica ed Epidemiologia dell’Asl Foggia, secondo i tempi
e i modi previsti dal Direttore stesso.
Decadono dal godimento della borsa di studio coloro che non assolvono ai doveri e agli obblighi ad
essa connessi e che diano luogo a rilievi per scarso profitto con motivata relazione del Dirigente
Responsabile, che deve darne segnalazione per iscritto al Presidente del Centro Rotariano Oncologico
Dauno – Dott. F.P. Di Carlo, Corso Roma 204/A – 71121 Foggia. La decadenza viene dichiarata dal
Presidente del CROD con provvedimento motivato.
ART. 10
Nel termine di giorni trenta decorrenti dalla data di inizio della frequenza, il vincitore dovrà far
pervenire, al Presidente del Centro Rotariano Oncologico Dauno, un’autocertificazione contenente le
seguenti dichiarazioni:
1. il possesso della cittadinanza italiana o della cittadinanza di uno degli Stati membri
dell’Unione Europea;
2. il luogo e la data di nascita;
3. il codice fiscale;
4. il godimento dei diritti civili e politici;
5. di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che
riguardano l’applicazione di misure di sicurezza e di misure di prevenzione, di decisioni civili
e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente
normativa;
6. di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
7. il titolo di studio con l’indicazione del voto, della data e del luogo del conseguimento.
Il borsista, oltre a presentare la predetta autocertificazione, dovrà comunicare con lettera il
proprio codice IBAN per l’accredito del rateo.
ART. 11
L’ottenimento della borsa di studio non comporta, in nessun caso, l’obbligo dell’assunzione da
parte sia dei RC, del CROD e della ASL di Foggia, non configurando un rapporto di lavoro con
persone fisiche, Enti ed Associazioni che prendono parte a qualsiasi titolo alla borsa di studio.
Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, i dati personali forniti dai candidati saranno trattati per le finalità di
gestione della procedura concorsuale e per l’eventuale assegnazione della borsa di studio ovvero per
la gestione del rapporto con il CROD.
Il CROD si riserva, ove ricorrano motivi di pubblico interesse, la facoltà di sospendere, modificare o
revocare, in tutto o in parte, il bando o riaprire e/o prorogare i termini di presentazione delle
domande, a suo insindacabile giudizio ed in qualsiasi momento, senza che gli aspiranti possano
sollevare eccezioni, diritti o pretese.
Ai sensi e per effetti delle vigenti norme e garantita la pari opportunità tra uomini e donne. Per
quanto non espressamente previsto nel presente bando si rinvia alle disposizioni vigenti in materia.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Presidente del CROD, Dott. F.P. Di Carlo
– Corso Roma 204/A – 71121 FOGGIA all’indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Foggia, 01.07.2014
Il Presidente del CROD
Dott. F.P. Di Carlo
Allegato A
SCHEMA DI DOMANDA
(da compilare in carta semplice)
AL Sig. PRESIDENTE
Centro Rotariano Oncologico Dauno
Corso Roma 204/A
71121 FOGGIA
Il/La sottoscritto/a ____________________________________________________, chiede di poter partecipare al
concorso pubblico, per titoli, indetto il ___________, riguardante n. 1 borsa di studio riservata a Tecnici
Sanitari possessori di laurea triennale in materie scientifiche-mediche per l’ESPLETAMENTO DI
ATTIVITA’ SUPPORTO alla sezione Asl Foggia del Registro Tumori Puglia (RTP) finalizzata ad ottenere
l’accreditamento AIRTUM della durata di 12 mesi, per un importo lordo complessivo di € 12.000
(compresi oneri fiscali , IRAP, etc.).
A tal fine dichiara, sotto la propria responsabilità:
1. di essere nato/a a _____________________________ il ____________ e di risiedere a
_____________________________________________ via __________________________n____;
2. di essere in possesso della cittadinanza italiana o della cittadinanza di uno dei Paesi
dell’Unione Europea;
3. di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di _______________(ovvero il motivo della
non iscrizione o della cancellazione);
4. di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali pendenti (ovvero
indicare eventuali condanne penali riportate o i procedimenti penali pendenti);
5. di essere in possesso del seguente titolo di studio: ____________________
______________________________________________conseguito presso:
______________________________________________________________ ___________________________________________
in data: _____________ votazione finale ____________;
6. di essere in possesso dell’idoneità fisica alla regolare frequenza dei laboratori dell’Istituto;
7. di avere / di non avere prestato servizio presso Pubbliche Amministrazioni (barrare la
casella);
8. di non essere incorso nella destituzione o dispensa presso una Pubblica Amministrazione
per persistente, insufficiente rendimento ovvero nella decadenza ai sensi dell’art.127, primo
comma, lett.d), del DPR 10/01/1957 n.3;
9. di essere nei riguardi degli obblighi di leva nella seguente posizione (solo per i candidati di
sesso maschile): __________________;
10. di esprime il proprio assenso all’utilizzo dei dati personali ai sensi dell’art.13 del decreto
legislativo 30/06/03 n.196.
Chiede, inoltre, che tutte le comunicazioni relative al concorso vengano inviate al seguente indirizzo:
sig._______________________via ______________________ cap. ________ comune di ___________________ prov. ___ tel.
____________ , indirizzo posta certificata (pec) __________________________________; impegnandosi a comunicare
le eventuali variazioni successive e riconoscendo che l’Amministrazione non assume alcuna
responsabilità in caso di irreperibilità del destinatario.
Allega alla presente domanda (barrare le caselle corrispondenti alla documentazione allegata):
□ fotocopia non autenticata di un documento d’identità in corso di validità;
□ autocertiFicazione del titolo di studio richiesto come requisito per l’ammissione al concorso;
□ curriculum formativo e professionale presentato nella forma di dichiarazione sostitutiva
dell’atto di notorietà;
____________li ____________________
Firma
Allegato B
(Schema esemplificativo di)
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
(art. 46 del D.P.R. n°445 del 28/12/2000)
Il/La sottoscritto/a_______________________nato a ____________________ Prov. _____ il ___________ e residente in
_________________________ CAP _______ Prov. _____ Via _____________________________________________ n. _____ , sotto
la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste nel caso di dichiarazioni non
veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. n° 445/2000,
D I C H I AR A:
____________________________________________________________________
____________________________________________________________________
____________________________________________________________________
____________________________________________________________________
____________________________________________________________________
____________________________________________________________________
_____.
Il/La sottoscritto/a, inoltre, ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/2003, AUTORIZZA il trattamento
dei dati personali contenuti nella presente dichiarazione.
LUOGO E DATA FIRMA per esteso del dichiarante
________________________ _________________________
N.B. Le dichiarazione di cui sopra, ai sensi dell’art. 48 del D.P.R. n°445/2000, hannola stessa validità
degli atti che sostituiscono.
Allegato C
(Schema esemplificativo di)
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ
(art. 47 del D.P.R. n°445 del 28/12/2000)
Il/La sottoscritto/a_______________________nato a ____________________ Prov. _____il ___________ e residente in
________________________ CAP _______ Prov. _____ Via ____________________________________________ n. _____ , sotto la
propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste nel caso di dichiarazioni non
veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. n°445/2000,
D I C H I AR A:
la veridicita delle informazioni riportate nel presente Curriculum Vitae.
CURRICULUM VITAE
(Il candidato dovrà riportare qui di seguito il proprio Curriculum Vitae.)
........................................................................................................................
........................................................................................................................
........................................................................................................................
........................................................................................................................
........................................................................................................................
........................................................................................................................
Il/La sottoscritto/a, inoltre, ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/2003, AUTORIZZA il trattamento
dei dati personali contenuti nella presente dichiarazione.
LUOGO E DATA FIRMA per esteso del dichiarante
________________________ _________________________
________________________ _________________________
N.B. Ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445/2000, la dichiarazione e sottoscritta
dall’interessato in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritta e presentata
unitamente alla copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso
di validità del dichiarante
GRADUATORIA
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